News NBA

NBA, Jusuf Nurkic a bordocampo a sorpresa nella vittoria di Portland

I Portland Trail Blazers hanno ricevuto un’inaspettata ma graditissima visita durante gara-5 contro gli Oklahoma City Thunder. Infatti Jusuf Nurkic, il centro di Portland che ha subito un grave infortunio alla gamba nella partita contro i Brooklyn Nets del 25 marzo scorso, e che sarà costretto a rientrare probabilmente nella prossima stagione, si è presentato al Moda Center durante l’ultimo quarto della sfida, a 3.55 minuti dal termine.

Il giocatore bosniaco non era atteso dai compagni, che hanno così avuto una piacevole sorpresa.

Nurkic è arrivato sfoggiando una maglietta con la scritta “Got bricks? Next question“, probabilmente un riferimento sarcastico a Russell Westbrook, con il quale Nurkic ha un rapporto burrascoso. Il centro bosniaco era a casa sua, prima di prendere la decisione di raggiungere i suoi compagni:

“Stavo soffrendo a casa, mentre tentavo di guardare la partita. Alla fine del terzo quarto mi sono detto ‘Fan***o. Andrò lì e mi farò vedere. So che se vado vinceremo questa partita’. Non avevo dubbi”

Una profezia che si è rivelata vera dal momento che quando Nurkic è arrivato, come ha notato anche coach Terry Stotts, i Blazers erano sotto di 8 e hanno finito per vincere la partita. Nurkic non tornava al Moda Center dal giorno del suo infortunio.

LEGGI ANCHE

NBA, Paul George critica il buzzer beater di Lillard: “È un brutto tiro”

NBA, Damian Lillard risponde alle critiche di Paul George

NBA, Matt Barnes all’attacco contro Robert Sarver!

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi