News NBA

Draft NBA, operazione alla mano per la possibile scelta al primo turno Huerter

Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, l’ormai ex stella di Maryland Kevin Huerter sarà sottoposto a un intervento alla mano destra, per un problema ai legamenti.

Il 19enne, possibile scelta al primo turno al Draft della settimana prossima, avrà bisogno di 2 mesi per recuperare dall’operazione. Secondo Jeremy Woo di Sports Illustrated, Huerter avrebbe deciso di sottoporsi a tale intervento proprio durante i workout pre-Draft, quando i Los Angeles Lakers avrebbero parlato con lui di selezionarlo con la pick #25.

A Maryland, il ragazzo ha ottenuto 14.8 punti, 5 rimbalzi e 3.4 assist di media a partita, durante il suo anno da sophomore, e potrebbe essere una pedina davvero interessante per una squadra giovane come i Lakers.

A quanto riporta Adam Zagoria del New York Times, però, la franchigia di L.A. starebbe “seriamente prendendo in considerazione” di scegliere Mitchell Robinson, mentre Kevin O’Connor di The Ringer ha parlato di alcuni possibili scambi per arrivare a una scelta più alta per selezionare Zhaire Smith. Infine, Jonathan Wasserman di Bleacher Report, nel suo ultimo mock Draft, dava De’Anthony Melton alla #25 dei Lakers, con Smith e Huerter rispettivamente alla #15 (Washington) e alla #20 (Minnesota).

 

Leggi anche:

NBA, Paul George spiega: “Mi piace giocare con LeBron”

NBA: Sixers e Lakers vogliono Kawhi Leonard

Mercato NBA: LeBron e George parleranno di andare insieme ai Lakers

NBA, LaVar Ball su LeBron James e Kevin Durant

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni