News NBA

NBA: Sixers, Bryan Colangelo rimane?

Bryan Colangelo, sempre nell’occhio nel ciclone dopo lo scandalo-Twitter che lo ha visto coinvolto, vede uno spiraglio nella settimana più difficile da quando è President of Basketball Operations dei Philadelphia 76ers. Secondo fonti vicine ai Sixers, la proprietà di Philly starebbe pensando – dopo le prime investigazioni/colloqui tenuti sul caso – di confermare Colangelo nell’attuale posizione.

Colangelo-gate

Il processo di investigazione e decisione potrebbe durare ancora qualche giorno. Colangelo è già stato sentito e i suoi cellulari sequestrati. Per i Sixers, in ogni caso, non è semplice entrare nell’ottica di licenziare uno dei protagonisti della prima fase vincente del Process.

A proposito di Process, altre fonti vicine all’ambiente 76ers parlano di giocatori poco convinti dalle smentite di Colangelo e scarsamente inclini a dare nuovamente fiducia al Presidente, anche se questi dovesse riuscire a dimostrarsi innocente.

Philly dovrà risolvere la situazione, in un senso o nell’altro, nel minor tempo possibile. Tra meno di venti giorni (22 giugno) arriva l’NBA Draft 2018. I Sixers, che hanno la decima pick, devono scegliere con oculatezza per aggiungere un altro tassello intrigante a uno dei roster più promettenti della NBA. Poi, a off-season cominciata (1 luglio), i riflettori si sposteranno su LeBron James, obiettivo numero 1 dell’estate sixersiana. Il caso-Colangelo, per allora, dovrà essere alle spalle da tempo.

 

Leggi anche:

Sixers favoriti nella corsa a LeBron?

Embiid perde 30 milioni di dollari

Monty Williams firma con Philly: sarà il primo assistente di Brett Brown

News NBA

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 1 giorno

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 1 giorno

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 2 giorni