San Antonio Spurs

NBA: Ettore Messina head coach per Gara 5

Ettore Messina sarà l’allenatore dei San Antonio Spurs per Gara 5, in programma martedì, nella trasferta di Oakland.

L’allenatore di lunga data Gregg Popovich salterà infatti la sua terza partita consecutiva in questi Playoff a causa del tremendo lutto avvenuto mercoledì: la morte della moglie Erin.

Gli Spurs hanno evitato lo sweep domenica sera sconfiggendo i Golden State Warriors per 103-90 all’AT&T Center.

Golden State detiene ancora il vantaggio della serie per 3-1 e può chiudere i giochi del primo turno già dalla prossima gara.

Negli ultimi giorni, Ettore Messina è stato contattato dagli Charlotte Hornets per il posto vacante di capo allenatore, ma non potrà prendere alcuna decisione fino a quando la stagione dei San Antonio Spurs non sarà finita.

 

Leggi anche:

NBA, Russell Westbrook promette: “Fermerò Ricky Rubio in Gara 4”

Risultati NBA: Bucks, Cavs e Wizards pareggiano; vittoria della bandiera per gli Spurs

Curry non tornerà tanto presto, rivela coach Steve Kerr

LeBron e i Cavs sulla (turbolenta) serie contro Indiana

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi