Golden State Warriors

Warriors, ancora problemi: infortunio per Iguodala

Continuano le difficoltà a livello di infortuni per i Golden State Warriors che dovranno rinunciare ad Andre Iguodala.

Dopo aver perso fino a Playoff inoltrati Steph Curry, e aver giocato nelle ultime settimane senza Kevin Durant e Klay Thompson (rientrante sabato), anche l’ex Nuggets ha dovuto lasciare anzitempo il parquet nella sfida della notte contro i Milwaukee Bucks.

Il numero 9 si è infortunato verso la fine del terzo periodo di gioco quando, con 2:37 minuti sul cronometro, ha sbagliato un layup e, atterrando, ha messo male la caviglia, trovandosi costretto a rientrare negli spogliatoi in anticipo e a non rientrare più in campo.

Si attendono nelle prossime ore i risultati degli esami per capire l’entità dell’infortunio e per scoprire quante partite dovranno giocare gli Warriors senza uno degli elementi fondamentali della loro second unit dopo aver perso, a causa della sconfitta della notte, la possibilità di ottenere il primo posto nella Western Conference a vantaggio degli Houston Rockets.

 

Leggi anche:

Warriors, Kevin Durant espulso nella partita del rientro dall’infortunio

Più gravi del previsto le condizioni di Embiid

Kerr tranquillo: “Possiamo battere chiunque nella lega senza Steph”

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anniLa NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 2 settimane
NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiroNBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 2 settimane
NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 2 settimane

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 2 settimane

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 2 settimane

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 2 mesi