Milwaukee Bucks

Il Vice Presidente dei Bucks nega l’interesse per Pitino e McHale

Secondo alcuni rumors, i Milwaukee Bucks sarebbero già alla ricerca di un nuovo coach in vista della prossima stagione. Tra questi rumors, il più dettagliato è quello di Marc Stein del New York Times. Secondo il reporter infatti, i Bucks avrebbero ideato addirittura una lista che vedrebbe Rick Pitino e Kevin McHale come principali indiziati a sostituire Joe Prunty nella prossima stagione.

Pitino, licenziato da Louisville lo scorso autunno a seguito dello scandalo che lo ha coinvolto, ha assunto un agente per riprovare l’esperienza NBA che manca dal 2001. Per McHale invece l’assenza dal parquet è meno lunga. La leggenda dei Boston Celtics infatti non allena dal 2015, quando fu licenziato dagli Houston Rockets dopo solo 11 partite.

A negare (momentaneamente) questi rumors ci ha pensato il Vice Presidente dei Bucks, Alex Lasry, che su twitter ha risposto così a Stein:

“La stagione è ancora in corso e non esiste alcuna lista di candidati al posto di allenatore.”

Sebbene queste dichiarazioni, è evidente che in Wisconsin, uno dei nodi da affrontare in estate sarà proprio quello dell’allenatore. Joe Prunty infatti è subentrato come allenatore ad interim a seguito del licenziamento di Jason Kidd, ma non è previsto che resti in carica il prossimo anno.

 

Leggi anche:

Coach Lue lascia i Cavs per problemi di salute

Antetokounmpo fedele ai Bucks ad una condizione

Risultati NBA: i Rockets fermano i Blazers, importanti vittorie per Celtics e Raptors

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi