Brooklyn Nets, tagliati Chase Budinger e Jorge Gutierrez

Ad una settimana dall’inizio della regular season non si fermano i movimenti di mercato tra le squadre, tutte con l’obbiettivo di presentarsi al meglio ai cancelli di partenza.

Dopo lo scambio di ieri che ha visto protagonisti i Chicago Bulls e i Milwaukee Bucks, oggi è il turno dei Brooklyn Nets che, pur senza intavolare scambi, hanno deciso di salutare Chase Budinger e Jorge Gutierrez, tagliandoli dal roster e rendendoli free agent.

Per quanto riguarda Budinger i numeri durante i quattro incontri di preseason disputati non sono stati sufficienti per convincere la dirigenza dei Nets a confermargli il posto, le statistiche parlano di 3 punti e 1.5 rimbalzi di media in oltre 10 minuti di gioco, evidentemente non abbastanza per l’ala ex Phoenix Suns. Gutierrez, invece, è arrivato ai Nets dopo una stagione tutt’altro che esaltante con Charlotte, in cui è sceso sul parquet solamente in 12 occasioni; anche per lui la preseason è risultata cruciale dato che i suoi soli 3.7 punti a partita non sono stati sufficienti per assicurargli un posto nelle rotazioni di Coach Atkinson.

LEGGI ANCHE – Brooklyn Nets Preview: il futuro (non) è oggi

 

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 13 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 15 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni