I Raptors pareggiano il proprio miglior record stagionale

Stagione sempre più da incorniciare per i Toronto Raptors, ormai saldamente seconda forza a Est dietro ai Cavaliers di Lebron e principali indiziati a provare a minare l’egemonia della costa proprio alla franchigia dell’Ohio. Dopo la controversa sconfitta di ieri con i Rockets, i Raptors non hanno sbagliato in back to back con gli ormai derelitti Pelicans privi di Anthony Davis, conquistando la 49sima vittoria stagionale ed eguagliando così il proprio miglior record di franchigia.

Il precedente primato peraltro era stato scritto solamente la passata stagione, con un 49-33 che faceva ben sperare per la post season: Toronto invece, con il seed numero 4 nel tabellone, era crollata subendo un sorprendente sweep da parte dei Wizards, e aveva così rovinato l’ottima stagione regolare disputata. Quest’anno, invece, con ancora 10 gare da disputare i Raptors potrebbero verosimilmente ritoccare ulteriormente il proprio personale primato, scollinando per la prima volta nella loro giovane storia sopra quota 50 doppie vu; nella speranza che, stavolta, quanto di buono fatto vedere in regular season venga confermato anche nei playoff.

Lowry e compagni andranno dunque a caccia della cinquantesima moneta a partire da lunedì, quando proseguiranno il proprio tour a Ovest nell’ostico campo di Oklahoma City.

Share
Pubblicato da
Giacomo Sordo

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 16 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 16 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 17 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno