News NBA

NBA, Deandre Ayton non si presenta alla partita con Portland: bloccato in casa per strada ghiacciata

Il rientro in campo di Deandre Ayton dovrà ancora attendere. Nella nottata di ieri, il lungo sembrava poter finalmente tornare a calcare un parquet NBA dopo l’ultimo infortunio che l’ha costretto ai box per 11 partite di fila, ossia dallo scorso 23 dicembre. In questo senso, Ayton è stato bloccato dal ghiaccio presente sulle strade di Portland che gli hanno impedito di raggiungere l’arena per tempo, per la partita (poi vinta, ndr) contro i Brooklyn Nets. A confermare quanto successo, anche la stessa franchigia che ha commentato in questa maniera:

“Il giocatore ha provato per ore ad aver la meglio dello strato di ghiaccio che si era depositato sulle strade del suo quartiere. Ma non c’è stato niente da fare.”

Peraltro, i Trail Blazers hanno provato a mandare qualcuno del loro staff per andare a prendere il giocatore, ma invano. Il motivo? Sempre per l’impossibilità di muoversi tra le strade ghiacciate della cittadina dell’Oregon.

 

 

Leggi Anche:

NBA, nessuna accusa per Josh Giddey

NBA, Anthony Davis è spettacolare e i Lakers battono i Mavs

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi