News NBA

NBA, Cade Cunningham critica Detroit: “Dobbiamo dirci la verità, facciamo schifo”

I Detroit Pistons non sembrano vedere la luce in fondo al tunnel, nonostante le numerose scelte al Draft e le molteplici ‘ricostruzioni’ del roster che non stanno dando alcun effetto. In questo senso, nella notte, i Pistons hanno perso anche contro Denver registrando un record quasi imbarazzante nel momento in cui scriviamo, ossia 2-13. Queste le parole di Cade Cunningham, evidentemente stufo dell’ennesima sconfitta:

“Dobbiamo essere realisti. Basta ripeterci ‘Va tutto bene, è tutto ok, siamo forti’. Perché non lo siamo. Facciamo schifo. Meglio affrontare la realtà, in fretta, e affrontarla non a parole ma con i fatti, in campo.”

Stesso discorso anche da parte di coach Monty Williams, il quale ha criticato il mancato impegno in diverse situazioni di gioco:

“Una delle poche cose che possiamo controllare, indipendentemente dagli avversari e da tutto il resto, è il nostro impegno e ci sono state gare in cui non ho visto la squadra pronta.”

Quindi, la chiosa da parte di Cunningham che conferma quanto detto dal suo allenatore:

“E questo è inamissibile. Non dovrebbe neppure sottolinearlo, non dovrebbe neppure chiedercelo: competere al massimo è nostro dovere.”

 

Leggi Anche:

NBA, Kevin Durant stoppa Utah: Phoenix Suns salvati dal challenge finale

NBA, LeBron James trascina i Los Angeles Lakers alla vittoria sui Rockets

Le 12 risse più assurde della storia NBA

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi