Memphis Grizzlies

NBA, Ja Morant fa causa a un adolescente

Sui giornali si torna a parlare di Ja Morant e non per meriti sportivi (per quelli si attendono i Playoff): il giocatore dei Memphis Grizzlies ha deciso di fare causa a un adolescente. Il giovane è accusato di calunnie, percosse e aggressione, tutte cose avvenute durante una partita a casa di Morant lo scorso luglio.

Ja Morant e la causa all’adolescente, i motivi

Secondo quanto riportato da ESPNFox News, Ja Morant ha indetto una causa contro un adolescente: Joshua Holloway, il nome del ragazzo, è stato citato in giudizio per calunnie, percosse e aggressione avvenute a luglio, durante una partita di basket a casa della superstar dei Grizzlies. Il ragazzo aveva denunciato Morant di averlo aggredito, con il giocatore che ha risposto di essersi difeso dall’attacco di Holloway.

La causa intenta dal ragazzo è, secondo la difesa del giocatore, un modo per rovinare la reputazione di Ja Morant ed estorcergli più soldi possibili: il giocatore non ha commentato ai giornalisti l’accaduto, continuando ad allenarsi in vista di Gara 1 del primo turno Playoff contro i Lakers.

L’episodio è andato in scena lo scorso luglio e, dopo le minacce ricevute da Holloway tramite Snapchat, il giocatore ha deciso di denunciare tutto alle autorità. Si attendono nuovi sviluppi sulla vicenda.

Leggi anche:

NBA, Andrew Wiggins ci sarà in Gara 1 contro i Kings

NBA, Rudy Gobert reintegrato ma in dubbio per la sfida con OKC

Mike Brown votato Allenatore dell’Anno dai colleghi NBA per il 2023

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi