News NBA

NBA, Bradley Beal commenta il litigio con un tifoso

Nella conferenza stampa di fine stagione, Bradley Beal ha parlato dell’alterco avuto con un tifoso nella partita contro gli Orlando Magic. Un paio di settimane fa, la stella degli Washingon Wizards aveva avuto uno scontro post partita con un tifoso nel tunnel per gli spogliatoi. Secondo quanto riportato, il fan lo aveva avvicinato per lamentarsi di una scommessa persa, e da lì è nato un diverbio conclusosi con uno schiaffo di Beal. Ieri la stella degli Wizards ha commentato quanto avvenuto:

“Nessuno vuole perdere i propri soldi, lo capisco. E se mi parli di sport mi va più che bene. Ma penso che quando le persone ti attaccano sul personale, parlano della tua famiglia e della tua persona, vanno oltre il gioco. Penso veramente che si possano evitare commenti del genere. Dovremmo tenere certe frasi solo per noi”

Beal ha poi aggiunto:

“Capisco chi scommette. Anche io lo faccio e vado ai casino. Ma capisco anche che c’è una probabilità del 99% che finirò per perdere i miei soldi. E non inizio a lamentarmi o mi arrabbio con il dealer”

Nella sessione di interviste, Bradley Beal ha parlato anche del suo futuro con gli Washington Wizards. L’ex giocatore dei Florida Gators si trova nella squadra capitolina da ormai dieci stagioni, e sembra intenzionato a rimanere nel Distretto di Columbia:

“Se volessi andarmene, ci sarebbe sicuramente la voce in giro che Beal vuole andare via. Sì, sicuramente sono frustrato. Ma mi sento anche in pace dove sono ora, con quello che siamo e in che cosa dobbiamo migliorare. Non c’è niente che posso fare. Non posso controllarlo, e non mi metterò a sedere qui per mandare tutti al diavolo. Sappiamo dove abbiamo fallito e come possiamo migliorare. Dobbiamo solo farlo”

 

Leggi anche:

NBA, Jimmy Butler parla dei prossimi Playoff: “Continuate a sottovalutarci”

NBA, Rudy Gobert sospeso per la sfida con i Lakers

Nets, Mikal Bridges in campo per 4″: continua striscia di gare consecutive NBA giocate

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi