Categorie: New York Knicks

NBA, i Knicks battono i Miami Heat ma perdono Julius Randle

Serata agrodolce per i New York Knicks che trovano una preziosissima vittoria ai danni dei Miami Heat ma perdono Julius Randle a due minuti dalla fine del secondo quarto.

Vittoria che consente agli uomini di coach Thibodeau di avvicinare sempre più la postseason tenendo a bada i Brooklyn Nets scivolati a due a gare e mezzo di distanza.

Tornando all’infortunio di Randle: il giocatore ex Lakers ha subito una distorsione alla caviglia sinistra pestando il piede di Adebayo nel tentativo di recuperare un rimbalzo offensivo. Il nativo di Dallas è rimasto in campo per tirare i due tiri liberi ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca e le sue condizioni verrano rivalutate nella prossime ore con esami specialistici.

Randle ha finora preso parte a tutte le 77 gare giocate in stagione dai New York Knicks registrando medie di 25.1 punti, 10 rimbalzi e 4.1 assist ad allacciata di scarpe.

Nonostante l’assenza di uno dei loro uomini chiave, i New York Knicks non hanno fatto fatica a portare a casa la 44esima vittoria stagionale grazie ai 23 punti con 8 rimbalzi di Quentin Grimes, i 24 dalla panchina di Immanuel Quickley e i 12 a testa di Brunson e Barrett.

Per i Miami Heat invece il mattatore di serata è Gabe Vincent che chiude con 21 punti, coadiuvato da Tyler Herro che ne aggiunge 16 e da Jimmy Butler che si ferma a soli 12 punti.

Leggi anche:

Si avvicina la deadline per il rinnovo del contratto collettivo NBA

DeMarcus Cousins si interroga sul suo futuro in NBA

Mercato NBA, Porzingis e gli Wizards trattano l’estensione di contratto

 

Share
Pubblicato da
Emanuele Perilli

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 13 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 15 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni