San Antonio Spurs

NBA, Gregg Popovich difende operato Spurs sul caso Joshua Primo

Il taglio di Joshua Primo deciso dai San Antonio Spurs dopo le pesanti accuse emerse a suo carico sta facendo discutere in NBA. La posizione della franchigia texana è delicata: a fronte di segnalazioni ripetute, la scelta è parsa quantomeno tardiva.

Caso Joshua Primo-Spurs, il commento di coach Popovich

Interpellato sulla questione, Gregg Popovich ha commentato così, ai microfoni di Tom Osborn del San Antonio Express-News, gli sviluppi anche giudiziari della vicenda.

“Capisco la domanda e il desiderio di ottenere quanti più dettagli possibile. Come sapete, la questione è ora nelle mani di avvocati. Non possiamo addentrarci e non lo farò. Ne discuteranno loro, finché il dibattimento è in corso, non siamo tenuti a entrare nel merito. Dirò che mi trovo in linea con il comunicato emesso ieri dalla franchigia. […] Aggiungo solo che chiunque abbia osservato gli Spurs sul lungo periodo sa che un’accusa del genere sarebbe stata presa molto seriamente. Senza alcun dubbio o equivoco. Ho fiducia nel fatto che donne e uomini del management alle prese con quanto accaduto abbiano gestito la cosa con efficienza, prontezza e il massimo riguardo per tutte le persone coinvolte,  l’accusa, l’accusato e i membri dell’organizzazione, per evitare situazioni di disagio e garantire sicurezza.”

 

Leggi anche:

Nike interrompe gli accordi commerciali con Kyrie irving

Bucks partenza da record: 8-0 è il miglior inizio di sempre per Milwaukee

NBA classifica 2022-2023

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane