Orlando Magic

NBA, piove sul bagnato in casa Orlando Magic: infortunio per Cole Anthony

Oltre al danno anche la beffa. Potrebbe riassumersi con questa semplice frase l’inizio di stagione degli Orlando Magic. Se il danno è costituito dalle cinque sconfitte in altrettante gare giocate, la beffa è rappresentata dai tanti infortuni che la franchigia della Florida ha dovuto affrontare lungo la strada.
Ultimo in ordine di tempo è quello rimediato da Cole Anthony. La guardia ha subito un infortunio al muscolo obliquo interno dopo aver giocato 32 minuti nella partita contro i Cleveland Cavaliers, poi persa con il risultato di 103-92. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori analisi per stabilire le tempistiche del recupero.
Suddetto infortunio mette a dura prova la profondità del backcourt dei Magic, già provati dalle defezioni di Markelle Fultz (frattura dell’alluce sinistro), Jalen Suggs (distorsione alla capsula del ginocchio sinistro) e Gary Harris (rottura del menisco del ginocchio sinistro).


Cole Anthony stava viaggiando a 15.5 punti di media a partita con 4.8 rimbalzi e 4.3 assist. Numeri che non catturano appieno quanto la sua regia mancherà ai Magic. Nei minuti in cui è stato fuori dal campo Orlando ha segnato solo 101.6 punti per 100 possessi a fronte dei 107.3 fatti registrare con lui sul parquet.

Gli Orlando Magic, ancora alla ricerca della prima vittoria in questa stagione, ospiteranno nella notte italiana tra venerdì e domenica gli Charlotte Hornets. Vedremo se basterà il super Paolo Banchero ammirato nelle prime uscite o se i Magic resteranno ancora con un pugno di mosche in mano.

Leggi anche:

Wizards: infortunio per Delon Wright

NBA “accoglie” Victor Wembanyama prima del Draft 2023: su app ufficiale tutte le gare del Boulougne-Levallois

Rinnovata la partnership NBA tra Orlando Magic e Disney

 

Share
Pubblicato da
Emanuele Perilli

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 19 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 20 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni