News NBA

NBA, Will Barton sulla trade: “Non me l’aspettavo”

Una delle trade avvenute durante lo scorso mercato ha visto il passaggio di Will Barton dai Denver Nuggets agli Washington Wizards. Il giocatore è diventato un simbolo della franchigia del Colorado, in quanto ha passato ben otto stagioni difendendo la maglia di Denver.

La trade in questione ha visto coinvolti il già citato Barton e Monte Morris, che sono passati agli Wizards in cambio di Kentavious Caldwell-Pope e Ish Smith. Dopo un così lungo periodo di militanza e fedeltà verso la stessa franchigia, la guardia tiratrice è stata piuttosto sorpresa dal trasferimento. A questo proposito, ecco quanto riferito:

“Per me è stato davvero uno shock, ma neanche troppo ad essere sincero. Non mi aspettavo un trasferimento, ma sono consapevole di come funzionino le cose nella lega. Noi professionisti dobbiamo essere preparati a gestire questo tipo di situazioni ed imprevisti.”

Il giocatore ha poi proseguito:

“Gli otto anni passati a Denver sono stati davvero fantastici ed indimenticabili. Ora sono pronto per iniziare una nuova avventura. Non vedo l’ora di aiutare i miei nuovi compagni di squadra cercando di raggiungere i risultati ottenuti a Denver.”

Durante la scorsa stagione Barton ha mantenuto medie di 14.7 punti, 4.8 rimbalzi e 3.9 assist per partita. Staremo a vedere se il suo contributo riuscirà a riportare Washington ai prossimi playoff.

Leggi anche:

NBA, Draymond Green: “Chi è il giocatore che preferisco guardare? È Luka Doncic”

NBA, Richard Jefferson su LeBron James: “Non ha fatto abbastanza ai Lakers”

NBA, Ja Morant e i Memphis Grizzlies debuttanti a Natale: servita la sfida con Warriors

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

NBA, scandalo Udoka: i Celtics non si opporranno a offerte per il coach

Emergono nuovi dettagli riguardo allo scandalo e il nome del prossimo allenatore dei Celtics

fa 37 minuti

NBA, I Boston Celtics firmano Blake Griffin con un contratto da un anno

Celtics che corrono ai ripari dopo il brutto infortunio occorso a Danilo Gallinari

fa 2 giorni