Mercato NBA 2025

Mercato NBA, i Lakers trovano il loro centro: firmato Thomas Bryant

I Los Angeles Lakers continuano a riempire i vuoti del loro roster. L’ultima firma è quella di Thomas Bryant, centro ex Washington Wizards che trova un accordo annuale coi losangelini.

Per Bryant si tratta di un ritorno. Il centro fu infatti scelto al secondo giro del Draft 2017 dai gialloviola, che lo tagliarono alla fine della sua annata da rookie. Da lì, è iniziata l’avventura con la squadra capitolina, un rapporto durato 4 anni conclusosi sfortunatamente con la rottura del legamento collaterale anteriore del ginocchio a gennaio 2021. Un infortunio che la ha costretto ai box per un anno circa.

Thoms Bryant ai Lakers: come cambia il quintetto

Thomas Bryant è una firma solida e concreta, che porterà ai gialloviola una presenza di spessore sotto le plance. Non è difficile infatti immaginarselo nei cinque titolari di coach Ham, considerando il reparto sguarnito di talento e i mal di pancia da sempre mostrati da Anthony Davis nel giocare da cinque.

I suoi 10.2 punti e 5.7 rimbalzi di media in carriera avevano fatto gola anche ad altre franchigie NBA, con Toronto, Boston, Milwaukee e Utah che dovranno ora virare su altri obiettivi.

 

Leggi anche

NBA, l’owner di Portland assicura: “nessuna intenzione di vendere i Blazers”

NBA, Golden State Warriors interessati a Kevin Durant

WNBA, l’appello di Brittney Griner a Biden: “Mi riporti a casa”

 

Share
Pubblicato da
Gabriele Gramantieri

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi