L.A. Clippers

NBA, Paul George torna ad allenarsi con i Clippers

Paul George è tornato a partecipare agli allenamenti di squadra con i Los Angeles Clippers dopo più di tre mesi di assenza. Secondo il comunicato dei Clippers, PG13 si trova in fase avanzata di riabilitazione dopo l’infortunio al legamento collaterale del gomito destro.

Lo staff medico ha prima concesso al giocatore di partecipare ad alcune esercitazioni quattro contro quattro, prive di contatti fisici e poi gli ha permesso di unirsi alla squadra.

Segnali positivi riguardo Paul George: ritorno imminente?

Il coach della squadra, Tyronn Lue ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le condizioni del suo giocatore:

“Sta molto meglio. Non sente alcun tipo di dolore e questa è già una cosa più che positiva. Questo gli permetterà di lavorare sul suo stato di forma così da poter tornare in campo senza alcun tipo di problema. In questo momento siamo fiduciosi sullo stato di salute di Paul.”

Intorno all’All-Star break, Paul George era stato visto tirare con la mano sinistra da una distanza ravvicinata, mentre in questo mese è tornato a tirare da destrorso. I Clippers nel frattempo sono nel pieno della lotta per arrivare ai Playoff, occupando attualmente l’ottava posizione a Ovest.

Le speranze di coach Lue sono di vedere alcuni dei suoi giocatori infortunati per almeno una partita prima dell’inizio della post-season. Mentre non si hanno ancora informazioni riguardo lo stato di Kawhi Leonard, ci sono invece novità rassicuranti riguardo Norman Powell. L’ultima acquisizione dei Clippers infatti, ha cominciato da questa settimana a tirare sul campo con la squadra.

 

Leggi anche:

NBA, Draymond Green su Jordan Poole: “La sua crescita è stata impressionante”

NCAA, Banchero ancora decisivo: la March Madness di Duke continua

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane