News NBA

NBA, Jaylen Brown: “Dobbiamo pensare una partita alla volta”

I Boston Celtics sono la squadra più in forma in questo periodo della regular season. Infatti vengono da due successi consecutivi e da nove vittorie nelle ultime dieci partite disputate. Il loro record recita 36-26, valido per il quinto posto della Eastern Conference alle spalle dei Milwaukee Bucks campioni in carica.

Dopo un inizio fatto di alti e bassi, la squadra allenata da Ime Udoka sembra essere riuscita a trovare la giusta continuità. A questo proposito, ecco come si è espresso uno dei leader della squadra, ovvero Jaylen Brown:

“Dobbiamo pensare una partita alla volta. Durante una stagione ci sono momenti di alti e bassi, luci ed ombre. Per questo non bisogna esaltarsi, ma rimanere con i piedi per terra.”

Il play dei Celtics ha anche commentato le numerose critiche che gli erano state rivolte in merito ad un possibile rapporto conflittuale con Jayson Tatum:

“Sono consapevole che le persone si aspettano sempre il massimo dalla loro squadra del cuore, in particolare i tifosi dei Celtics. Personalmente, non ho mai avuto alcun problema con Jayson. Non facciamo caso a queste dicerie, ma pensiamo esclusivamente al campo da gioco.”

I Celtics non devono commettere l’errore di staccare il piede dall’acceleratore durante le prossime partite. Per poter conquistare l’accesso diretto ai playoff senza passare dal torneo play-in, sarà fondamentale mantenere massima la concentrazione. Il loro prossimo appuntamento è in programma questa notte contro gli Indiana Pacers in diretta alle 23.00 su Sky Sport NBA.

Leggi anche:

NBA, il rientro di Kevin Durant è sempre più vicino

NBA, Harrison Barnes critica il metro arbitrale per i mancati fischi

NBA, Kyrie Irving raggiante: “Spero sorriso risponda a vostre domande”

 

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi