Phoenix Suns

NBA, Devin Booker segna 38 punti ai Chicago Bullas

Phoenix Suns vincono la loro seconda partita consecutiva e lo fanno grazie ad uno straordinario Devin Booker: il numero 1 della franchigia dell’Arizona ha segnato 38 punti, registrando il 60.9% dal campo (14/23) e il 50% da tre (5/10). Per Booker si tratta della terza partita nelle ultime quattro ad aver segnato almeno 30 punti: uno stato di grazia impeccabile.

Devin Booker: “Siamo costruiti per segnare in ogni momento”

Uno score molto profilo per Devin Booker nelle ultime partite, merito di come la squadra è costruita. Nel post partita parla di questa sua facilità nel segnare così tanto e dell’All-Star Game della prossima settimana:

“Segniamo così tanto perché – oltre alla grande difesa – giochiamo in modo offensivo, così è costruita la squadra e abbiamo l’occasione di segnare in ogni momento. Sono in questa squadra da molto tempo, non forziamo nulla e non c’è motivo di farlo: abbiamo tanti giocatori di talento e sappiamo crearci le nostre occasioni. Ora chiudiamo in bellezza le ultime partite prima dell’All-Star Game, poi mi concentrerò su quello perché voglio rappresentare al meglio Phoenix” 

Chris Paul: “Ottima vittoria su una grande squadra”

Oltre alla firma di Devin Booker, c’è anche la firma di Chris Paul nella vittoria dei Suns sui Bulls. Con 19 punti e 11 rimbalzi, il veterano della squadra di coach Williams è contento del contributo che ha dato:

“Siamo molto equilibrati, siamo una squadra che non forza la giocata: non prendiamo qualsiasi tiro, ma solo quelli migliori così sappiamo di poterli segnare. Oggi abbiamo vinto una partita molto importante contro una grande squadra: li seguo spesso e mi piacciono perché giocano duro e non mollano mai” 

I Suns torneranno in campo questa notte contro i 76ers.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Booker si aggiudica il duello con DeRozan, Toronto ingrana la sesta

NBA, Klay Thompson decisivo contro i Thunder

NBA, All-Star Draft: come funziona, orari e dove seguirlo in TV e streaming

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi