Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving commenta la sconfitta contro gli Utah Jazz

La sconfitta della scorsa notte contro gli Utah Jazz è un bel colpo per i Brooklyn Nets. Sia perché sfidavano un avversario, che come loro, ha ambizioni e potenzialità da titolo e sia perché questa è la settima sconfitta consecutiva. In poco tempo, dalle prime posizioni della Eastern Conference, i newwyorchesi sono precipitati al sesto posto, ad una sola partita di vantaggio dal Play-in.

 

Kyrie Irving commenta la situazione Nets

I Nets devono tornare il prima possibile a vincere. Questa è la striscia di sconfitte più lunga della franchigia dalla stagione 2019-2020. Se i ragazzi di Steve Nash vorranno veramente competere per il titolo dovranno invertire questa tendenza e mostrare che anche nelle situazioni di emergenza la squadra può reagire. Per ora, il record senza Kevin Durant è impietoso: 2-8.

Per Irving c’è un grande problema di attenzione, concentrazione e anche di comunicazione. Sempre secondo il giocatore, la partita contro Utah n’è stata la prova. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a New York Post:

“Fin dall’inizio abbiamo avuto poche occasioni per segnare. Appena loro hanno iniziato a fare canestro costantemente noi abbiamo perso la calma e ci siamo deconcentrati. Durante i time-out abbiamo parlato e tutti avevamo in mente che cosa sbagliavamo. C’eravamo intesi in panchina ma certi cambiamenti non siamo riusciti ad attualizzarli e loro hanno controllo la partita.”

 

Leggi anche:

NBA, aumenta il salary cap per la stagione 2022/23. Ecco le cifre

NBA, partite super per gli snobbati all’All-Star Game!

Risultati NBA, Doncic mostruoso e Dallas vince contro Phila, bene Utah su Brooklyn

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 17 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 19 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni