News NBA

NBA, partite super per gli snobbati all’All-Star Game!

Dopo la pubblicazione del roster che scenderà in campo all’All-Star Game 2022 non sono mancati, ovviamente, i malumori. Soprattutto da parte di chi in quel roster credeva ci sarebbe arrivato. Alcuni snobbati all’All-Star Game che proprio nella notte hanno dimostrato con le loro performance di poter ambire alla partita delle stelle.

Nello specifico, Nikola Vucevic e Jarrett Allen su tutti si sono tolti un sassolino dalla scarpa, mettendo a referto due prestazioni monstre.

Vucevic e Allen, gli snobbati all’All-Star-Game

Come detto, i centri di Bulls e Cavs hanno dominato nella notte NBA, alimentando le loro cause per un possibile rimpiazzo per infortunio. Sia Kevin Durant che Draymond Green infatti sono si stati selezionati, ma non potranno partecipare per via delle loro condizioni non al top. E qui scendono in campo i due Big Men.

Jarrett Allen chiuderà il match vinto 102-101 contro gli Charlotte Hornets con una stat line impressi0nante: 29 punti, 22 rimbalzi e 2 assist in 34 minuti (60% dal campo). Altrettanto bene farà Nikola Vucevic con i suoi 36 punti (16 su 21 dal campo e massimo in stagionae), 17 rimbalzi, 4 assist e 3 stoppate. Una tabellino da almeno 35 punti, 15 rimbalzi e 3 stoppate che non si vedeva dai tempi di Michael Jordan nel 1996.

Menzioni onorevoli anche per altri due snobbati all’All-Star Game tra cui Pascal Siakam dei Raptors (33/9/4 con tre triple nella vittoria sugli Hawks) e Dejounte Murray degli Spurs (19 punti, 7 rimbalzi, 11 assist, 4 rubate e solo una palla persa nella passeggiata sui Rockets).

 

Leggi anche

Risultati NBA, Doncic mostruoso e Dallas vince contro Phila, bene Utah su Brooklyn

NBA, l’ennesima tripla-doppia di Luka Doncic spazza via i Philadelphia 76ers

Mercato NBA, Eric Bledsoe a Portland via trade: 5 giocatori coinvolti

 

Share
Pubblicato da
Gabriele Gramantieri

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi