News NBA

NBA, Devin Booker: “Il rispetto degli altri giocatori è quello che conta maggiormente per me”

Il rapporto di Devin Booker con l’All-Star Game non è mai stato idilliaco. Infatti il giocatore ha partecipato a sole due edizioni su un totale di sette stagioni in cui è nella lega. In particolare, durante la scorsa stagione ha partecipato in sostituzione all’infortunato Anthony Davis, nonostante i Phoenix Suns fossero una delle migliori squadre della lega.

Tuttavia, il giocatore è in procinto di partecipare a questa edizione che si disputerà a Cleveland il prossimo 20 febbraio. Booker è risultato il terzo giocatore più votato dai suoi colleghi alle spalle di Stephen Curry e Ja Morant. Quello che colpisce maggiormente è che è risultato solamente la quinta guardia più votata dai tifosi.

Pur essendo il trascinatori dei Suns, che in questo momento stanno dominando la lega, Booker sembra essere ancora snobbato dai fan della NBA. A questo proposito, il giocatore ha così commentato la situazione:

“Guadagnarsi il rispetto degli altri giocatori è l’unica cosa che conta per me. Sono davvero contento che ciò sia accaduto e non vedo l’ora di partecipare all’All-Star Game.”

La guardia di Phoenix viaggia a medie di 25.1 punti, 5.5 rimbalzi e 4.5 assist a partita. Come affermato in precedenza, i Suns sono la squadra con il miglior record della lega che recita 39-9. Vengono da una striscia di nove successi consecutivi e non sembrano avere intenzione di fermarsi. La loro prossima partita è in programma nella notte tra domenica e lunedì contro i San Antonio Spurs.

Leggi anche:

NBA, Marcus Smart sulle critiche nei suoi confronti: “Mi fanno ridere”

NBA, secondo tempo da record per Westbrook nella sconfitta Lakers

NBA, il duo Paul-Booker guida Phoenix alla nona vittoria consecutiva

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi