Atlanta Hawks

NBA, Travis Schlenk ridimensiona gli Atlanta Hawks

Travis Schlenk, General Manager degli Hawks, contempla uno scenario – se non inatteso –quantomeno indesiderato. Dopo l’exploit della passata stagione, per i ragazzi di coach McMillan il rischio di andare fuori giri era concreto. Va detto inoltre che Atlanta è stata tra le squadre più colpite dalla recrudescenza della pandemia e non ha praticamente mai avuto il gruppo al completo da inizio stagione.

Atlanta Hawks sottotono? Il parere del GM

Travis Schlenk non cerca scuse. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sulle frequenze di 92.9 The Game e riportate da Brad Rowland.

“Quando la tua squadra non gioca bene, non come pensi sia nel potenziale, è difficile da mandar giù.  Forse devo abbassare le mie aspettative su questa squadra. Tutta la responsabilità ricade sulle mie spalle. Ho messo assieme questo gruppo e non sta rendendo a dovere. Dobbiamo analizzare a fondo la situazione. Sembro un disco rotto quando ne parlo, ma la questione è sempre la stessa. Anche stanotte [contro Portland ndr.] avevamo un vantaggio a inizio 4° quarto e non siamo riusciti a conservarlo. Dobbiamo capire che squadra siamo, se quella vista nella seconda metà dello scorso anno o quella della stagione in corso. Fatto questo, bisogna intervenire con i dovuti aggiustamenti. Come potete capire, c’è un po’ di frustrazione [nelle mie parole].”

Leggi anche:

Risultati NBA, Tra Young ne fa 56, KO di Milwaukee con Detroit, bene Chicago

 Le modifiche al calendario della regular season NBA

I possibili debuttanti all’All-Star Game NBA 2022

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi