News NBA

NBA, infortunio Zion Williamson: si allungano i tempi di recupero

Brutte notizie in casa New Orleans Pelicans, infatti la franchigia deve fare i conti con l’infortunio di Zion Williamson che sembra essere più importante del previsto. Secondo quanto dichiarato poco fa da David Griffin, GM di NOLA, Zion dovrà osservare almeno altre due settimane di stop prima di poter essere eventualmente rivalutato dallo staff medico.

Il giocatore, lo ricordiamo, ha riportato una frattura al piede destro durante un allenamento prima della Summer League. Nessuna informazione era trapelata sull’argomento, con i primi report che lo davano rientrante proprio per l’inizio di regular season. A quanto pare, c’è stato qualche intoppo nel percorso riabilitativo dell’atleta che avrà necessariamente bisogno di più tempo per rimettersi in sesto.

Williamson lo scorso anno ha viaggiato con una media di 27 punti, 7.2 rimbalzi e 3.7 assist ad allacciata di scarpa, tirando con il 61.1% dal campo e il 29.4% da dietro l’arco.

 

 

Leggi Anche

NBA, i Boston Celtics sospendono Marcus Smart: i motivi

Mercato NBA, Armoni Brooks firma un quadriennale con Houston

NBA, nuovo sponsor per LeBron James

NBA, Zion Williamson si è fratturato il piede destro: le condizioni

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi