News NBA

NBA, si ferma Jaylen Brown: positivo al Covid

Nelle ultime ore i reporter americani hanno pubblicato la notizia che Jaylen Brown è risultato positivo al Covid.

Il giocatore in forza ai Boston Celtics non parteciperà quindi alla gara di preseason di stanotte contro i Toronto Raptors e resterà fermo almeno una settimana. Il suo ritorno dipenderà dall’esito dei tamponi a cui si sottoporrà tra sette giorni. Se non dovessero insorgere complicazioni, dovrebbe essere disponibile per il debutto stagionale a New York contro i Knicks del 20 ottobre.

Jaylen Brown, ad oggi asintomatico, ha risposto sempre in modo vago alle domande postegli riguardo alla sua vaccinazione. In occasione dei Media Day di qualche giorno fa infatti, interrogato sulla questione, aveva rilasciato queste parole:

“Ho le mie opinioni a riguardo. Rispetto le scelte dei miei compagni su questioni del genere, ma ognuno ha la sua opinione. Credo sia una scelta personale”

 

Leggi anche

NBA, Jalen Green parla di John Wall: “Mi sta aiutando molto”

NBA, Alex Caruso: “LeBron James e io abbiamo un legame speciale”

NBA, Nate McMillan su Trae Young: “È come Michael Jordan ad inizio carriera”

Share
Pubblicato da
Gabriele Gramantieri

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi