Non Solo Nba

Kenneth Faried firma con il CSKA Mosca

Kenneth Faried ha deciso di proseguire la sua carriera cestistica con il CSKA Mosca. È durata molto poco la sua parentesi a Porto Rico, in forza ai Leones de Ponce, di Porto Rico: appena ha ricevuto la chiamata del CSKA, Faried  non ha esitato. L’ala grande sostituirà Nikola Milutinov, giocatore del CSKA infortunatosi contro l’Olimpia Milano in occasione del debutto stagionale in Eurolega.

In carriera Faried ha vestito la maglia di diverse squadre NBA, come i Denver Nuggets e i Brooklyn Nets. Il giocatore non disputa una partita NBA dalla stagione 2018-19, quando si divise tra Nets e Rockets, rispettivamente nella prima e nella seconda metà dell’annata. In quella stagione giocò solamente 37 partite, mettendo a referto di media 10.4 punti e 5.6 rimbalzi.

Nella sua carriera NBA ha giocato ben sette stagioni, sei delle quali con i Denver Nuggets. Al suo primo anno – 2011-12 – venne inserito nel primo quintetto dedicato ai rookie.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry su LeBron James: “Ho ancora la maglia che mi ha firmato nel 2008”

NBA, la città di New York permetterà a Kyrie Irving di allenarsi coi Nets

Preseason NBA, tornano LeBron James e Westbrook ma Lakers KO, bene Warriors e Nets

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destraRussell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 2 mesi
Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novitàMercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 2 mesi
NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavoloNBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 2 mesi

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 2 mesi

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 2 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 2 mesi