L.A. Lakers

NBA, subito guai per i Lakers: Trevor Ariza out almeno due mesi

I nuovi Los Angeles Lakers dovranno fare a meno dell’ala Trevor Ariza per l’inizio della prossima Regular Season, dato che il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento alla caviglia destra che lo terrà fuori circa due mesi.

Ariza ha già saltato la maggior parte del training camp a causa di questo infortunio, e non si sa ancora quando potrà scendere in campo con la casacca dei losangelini; nella migliore delle previsioni, il 36enne potrebbe tornare prima di Natale.

Il giocatore ex UCLA è pronto a disputare la sua diciottesima stagione in NBA e la sua seconda in maglia Lakers; Ariza è stato un vero e proprio giramondo, avendo indossato ben 11 casacce diverse durante la sua carriera. L’ultima stagione, l’ha trascorsa nella sua città natale, Miami, dove con gli Heat ha mantenuto una media di 9.4 punti e 4.8 rimbalzi in 30 partite giocate.

Dopo essersi sottoposto ad un intervento artroscopico alla caviglia destra, Trevor Ariza è adesso in uno stato di recupero e valutazione: starà allo staff medico dei Lakers decidere quando potrà tornare in campo, considerata anche l’età.

Nel frattempo i gialloviola potranno ripiegare su Kent Bazemore, Talen Horton-Tucker e Malik Monk per ovviare all’assenza del neo numero #1 della squadra.

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Los Angeles Lakers firmano Frank Mason III

NBA, Sergio Scariolo parla del ritiro di Pau Gasol

Preseason NBA: LeBron e Westbrook out contro Phoenix

 

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane