News NBA

NBA, reporter intervista Jordan Clarkson senza riconoscerlo

Jordan Clarkson, Sixth Man of the Year della scorsa stagione, ha sicuramente contribuito ai successi degli Utah Jazz nell’ultima annata. La guardia (reduce da una stagione da 18.4 punti, 4 rimbalzi e 2.5 assist) ha infatti messo in mostra le proprie doti da realizzatore subentrando dalla panchina e risolvendo diverse partite per la propria squadra.

Sembra però che tutto ciò non sia bastato a rendere Clarkson un personaggio di spicco a Salt Lake City. La guardia è stata infatti vittima di un simpatico episodio avvenuto a Las Vegas, in un cui una giornalista dello Utah (Hayley Crombleholme) non ha riconosciuto il giocatore proprio mentre stava facendo un servizio sui Jazz.

La reporter ha infatti chiesto a Clarkson se andasse alle partite della squadra, a cui il giocatore ha risposto con uno spaesato “molte”. Crombleholme ha poi aggiunto la proverbiale “ciliegina sulla torta”, chiedendo alla guardia di fare lo spelling del proprio nome.

Il video è ovviamente diventato virale su Twitter, al punto da portare Clarkson a rispondere all’accaduto anche sui social (senza però prendersela, fortunatamente).

La giornalista cercherà probabilmente di informarsi un po’ meglio in vista del prossimo servizio.

Leggi anche:

NBA, Andrew Wiggins non potrà giocare in casa senza vaccino

Mercato NBA, Porzingis aveva chiesto la trade a Dallas

NBA, Rob Pelinka spiega l’aggiunta di Carmelo Anthony ai Lakers

 

Share
Pubblicato da
Alessandro Vezzulli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi