Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Avery Bradley firma con gli Warriors

Mentre ci avviciniamo al via della prossima stagione NBA, le squadre continuano a sistemare il roster aggiungendo veterani e giocatori d’esperienza. Questa sera è il turno dei Golden State Warriors, che hanno firmato il free agent Avery Bradley. Lo ha annunciato per primo Shams Charania, insider NBA per The Athletic e Stadium, via Twitter:

Bradley ha giocato 11 anni nella lega, vincendo l’anello con i Los Angeles Lakers nel 2020. In quella stagione ha viaggiato a 8.6 punti e 2.3 rimbalzi di media a partita, ma aveva scelto di non entrare nella bolla di Orlando per paura del Coronavirus. Nel corso della sua carriera, Bradley ha ricevuto due convocazioni nell’All-Defensive Team. Per la maggior parte della sua carriera ha giocato con i Boston Celtics, per sette stagioni dal 2010 al 2017. In quel periodo ha avuto le sue medie migliori, viaggiando a 12.1 punti, 3.1 rimbalzi e 1.7 assist.

L’ultima stagione Bradley l’ha passata tra Miami e Houston, dove è arrivato nella trade che ha visto coinvolto Oladipo. È sceso in campo per 27 partite (sei da titolare) di cui 10 agli Heat e le restanti 17 ai Rockets. In queste partite ha tenuto una media di 6.4 punti e 2.1 rimbalzi. Al termine della scorsa stagione, gli Houston Rockets hanno preferito non accettare la player option da 5.9 milioni, rendendolo così un unrestricted free agent. Dopo che Bradley si è ritrovato free agent, ha dovuto aspettare un periodo piuttosto lungo prima di trovare un accordo per la prossima tappa della sua lunga carriera in NBA.

In particolare, a Bradley è stato offerto un contratto non garantito per il training camp. Oltre a Bradley, i Dubs hanno aggiunto in free agency anche la guardia Langston Galloway e il lungo Jordan Bell. Nel camp, l’ex giocatore dei Rockets proverà ad assicurarsi un posto a roster.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Ryan Arcidiacono firma con i Boston Celtics

NBA, Rob Pelinka: “Tutti i Lakers saranno vaccinati per l’inizio della stagione”

NBA, Rob Pelinka commenta il cambiamento fisico di LeBron James

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 22 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 22 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno