News NBA

NBA, Emmanuel Mudiay giocherà la Summer League con Portland

Nonostante Neil Olshey, President of Basketball Operations dei Portland Trail Blazers, abbia più volte sottolineato l’efficienza e l’adeguatezza del proprio roster in termini di backcourt, lasciando intendere che non ci saranno grandi operazioni di mercato in questa direzione, qualcosa potrebbe essere cambiato nelle ultime ore.

Portland infatti, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Yahoo! Sports, concederà ad Emmanuel Mudiay, settima scelta del Draft NBA 2015, l’opportunità di giocare la Summer League tra le proprie file, dando occasione di rilancio ad un giocatore che non calca i parquet NBA dalla stagione 2019-2020.

Il venticinquenne di origini congolesi, dopo un primo anno da professionista in Cina, ha collezionato trecento presenze in NBA con le maglie di Denver, New York e Utah, mantenendo una modesta media di 11 punti e 3.8 assist a partita. Nonostante sia stato vicinissimo ad un accordo con lo Zalgiris Kaunas negli scorsi giorni, Mudiay volerà a Las Vegas con il roster designato per l’occasione dalla dirigenza di Portland, cercando di mettersi in mostra a partire dal prossimo otto agosto.

Leggi anche:

NBA, Jalen Suggs dichiara: “Il cielo è il mio unico limite”

Team USA, Jerry Colangelo: “Convocare Love è stato un errore”

NBA Draft, il GM di Toronto sceglie Scottie Barnes alla numero 4: il dietro le quinte

 

Share
Pubblicato da
Alessandro Valz

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi