Milwaukee Bucks

NBA, Khris Middleton commenta l’infortunio ad Antetokounmpo: “Ora tocca a noi”

Nella scorsa nottata, i Milwaukee Bucks hanno perso Gara 4, permettendo agli avversari di pareggiare la serie sul 2-2. Parte di ciò, è dovuto al fatto che Giannis Antetokounmpo, superstar della squadra, ha subito un grave infortunio al ginocchio a metà gara, rimanendo costretto a uscire anzitempo dal campo.

Dopo la prestazione da stella assoluta in Gara 3, Khris Middleton non è riuscito a risultare decisivo anche in Gara 4, ed è stato intervistato alla fine della partita, riguardo lo stato d’animo della squadra sul 2-2 delle Conference Finals.

“Dobbiamo semplicemente fare le cose in modo semplice, giocare come sappiamo, metterci intensità, seguire le tattiche del coach. Sono quelle cose molto più difficili da spiegare rispetto a metterle in campo, dobbiamo fare questo.”

“Ho giocato decisamente meglio del secondo tempo; ho iniziato a rilento nel primo tempo ed è stato un brutto errore, sono stato anche richiamato da compagni e coach, sembrava che non fossi in campo in quel momento. Non c’è molto da pensare in avanti, è questione di risolvere una partita alla volta. Avrebbe poco senso pensare di approdare alle Finals senza aver ancora passato il turno.”

Subito dopo, è stato chiesto a Khris Middleton quali fossero i piani in assenza di Antetokounmpo, da un paio d’anni star assoluta della squadra, e catalizzatore del gioco dei Bucks.

“Sicuramente dobbiamo ringraziare il front office per aver messo assieme una grande squadra, e un roster piuttosto profondo. Un esempio può essere PJ Tucker che è entrato dopo, giocando un grande ruolo per noi. Per quanto riguarda Giannis, siamo sicuramente contenti se gioca con noi, ma in alcuni casi deve fermarsi, e tocca a noi dimostrare le nostre abilità e giocare al meglio delle capacità di ognuno.”

 

Leggi anche:

NBA, Chauncey Billups si presenta a Portland

Mercato NBA, i New York Knicks preparano l’assalto a Damian Lillard

Mercato NBA, Kevon Looney esercita la sua player option

Share
Pubblicato da
Gabriele Russo

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 12 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 12 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 23 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno