News NBA

NBA, Pat Riley multato dalla lega per tampering

Secondo quanto comunicato oggi dalla NBA, Pat Riley, presidente dei Miami Heat, ha ricevuto un’ammenda di $25K per aver violato il protocollo anti-tampering. Riley infatti, nel corso di una recente intervista, ha menzionato il nome di LeBron James, contravvenendo al divieto, imposto ai dirigenti delle franchigie, di parlare di giocatori tesserati da altri club.

Intervenuto nel corso del programma The Dan Le Batard Show, l’executive degli Heat è rimasto vittima di una clamorosa incomprensione comunicativa, facendo inopinatamente il nome di James mentre rispondeva ad una domanda pertinente in realtà un possibile ritorno di Dwyane Wade a Miami in veste dirigenziale:

”Lascerei volentieri le chiavi della franchigia a disposizione di LeBron, se mai volesse tornare a Miami. Sarebbe sufficiente che me lo facesse sapere ed io provvederei immediatamente ad integrarlo nel sistema dirigenziale. Tuttavia, dubito che James abbia queste intenzioni nel prossimo futuro, anche perché può ancora dare tanto da giocatore.”

Leggi anche:

NBA, Dwyane Wade si racconta a GQ: “Non ho tradito Miami comprando quote dei Jazz”

NBA, gli Indiana Pacers esonerano coach Nate Bjorkgren

NBA, Paul George preso in giro dai tifosi di Utah, lui replica: “Non mi danno fastidio”

 

Share
Pubblicato da
Alessandro Valz

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi