New York Knicks

NBA, in 13k al Madison Square Garden per il ritorno dei Knicks ai Playoff

Con le vaccinazioni che stanno procedendo ad un ritmo incessante e i casi in forte in calo nello stato di New York, il Madison Square Garden si prepara alle grandi atmosfere dei Playoff.

Come annunciato dagli stessi Knicks in una nota ufficiale emessa ieri, alla partita di domenica che vedrà i ragazzi di Tom Thibodeau opposti agli Atlanta Hawks, saranno ammessi 13.000 spettatori. Non ci sarà dunque il tutto esaurito, vista la capienza massima di 19.812 del MSG, ma si tratta comunque di un notevole passo avanti rispetto alle sole 2.000 persone ammesse durante la stagione.

Un vantaggio in più dunque per i Knicks che, oltre al fattore campo potranno contare sulla presenza dei propri tifosi. Tifosi che avranno voglia di far sentire tutto il proprio calore alla squadra dopo un anno passato a convivere col COVID-19 e soprattutto dopo otto stagioni deludenti della loro squadra del cuore. Un vantaggio, quello del pubblico, che Atlanta spera di pareggiare per quando la serie si sposterà in Georgia. Gli Hawks infatti sperano che per gara 3 e 4 possano contare su 7.625 persone, un incremento rispetto alle 3.000 che hanno accesso all’arena.

Knicks e Hawks non sono le uniche squadre a muoversi in questa direzione nella gestione dell’afflusso agli impianti. Anche Philadelphia 76ers e Utah Jazz infatti sono pronte a incrementare il numero di spettatori presente alle partite. Un piccolo passo, finalmente, verso la normalità.

Leggi anche:

Play-in NBA: la tripla di LeBron porta i Lakers ai Playoff, Memphis elimina San Antonio

NBA, Harden è pronto per i Playoff: “Non mi interessano le statistiche ma vincere”

NBA, Ja Morant: “È una bella sensazione, ma non siamo ancora ai Playoff”

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane