News NBA

NBA, Antetokounmpo è rimasto impressionato da Kevin Durant

Dopo la magnifica partita di ieri sera tra Milwaukee Bucks e Brooklyn Nets, terminata con la vittoria dei primi, Giannis Antetokounmpo ha voluto elogiare Kevin Durant dopo la sua immaginifica prestazione. Il greco a fine partita ha commentato la bella gara di Durantola con queste parole ai microfoni di ESPN:

“Quello che fa è incredibile. Essere così alto ed essere in grado di tirare su tutti è qualcosa di fantastico. Il modo in cui gestisce la palla e di come termina l’azione, credo sia la cosa più bella che ho visto nella mia vita. Lo ammiro. Sono onesto.”

Durant ha realizzato 42 punti in 40 minuti, tirando 16 su 33 dal campo e 7 su 13 da dietro l’arco. Tuttavia, Antetokounmpo ha risposto in maniera efficace, chiudendo la gara con il season high di 49 punti con 21 su 36 dal campo – di cui 4 su 8 dalla distanza – insieme a otto rimbalzi, quattro assist, tre stoppate e un recupero in 36 minuti.

Ad inizio secondo tempo c’è da segnalare la magnifica striscia di 16 punti consecutivi registrata proprio dal greco. Verso metà terzo periodo, lui e Durant avevano già messo a referto rispettivamente 36 e 26 punti. Ma il due volte MVP ha svelato di non aver avuto intenzione di sfidare personalmente KD durante il match:

“Una sfida con lui? No, nessuno in questo mondo può pensare di ribattere ad ogni cosa che fa KD. È stato uno dei più grandi realizzatori ad aver mai giocato al gioco. Personalmente, stavo solo cercando di fare il mio lavoro, eseguire e aiutare la mia squadra a vincere.”

Nella giornata di martedì arriverà la seconda sfida tra le due compagini, poiché i Bucks ospiteranno nuovamente i Nets. E ci sarà ancora da divertirsi.

 

Leggi Anche

NBA, Steph Curry scherza sul gradino che gli ha causato l’infortunio

NBA, Cole Anthony commenta il finale di gara contro i Grizzlies

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi