News NBA

NBA, Draymond Green e la conversazione con la madre su LaMelo Ball

Da subito etichettato come flop, in quanto figlio di un vociferante LaVar Ball e fratello di una stella mancata, LaMelo Ball sta lasciando chiunque a bocca aperta. Anche il suo proprietario, un certo Michael Jordan. La scelta numero 3 al Draft 2020 sorprende con delle magie tipiche di ogni giocatore dal valore tecnico indiscutibile. Fin qui, nelle sue 35 partite giocate, ha messo a referto una media di 15.8 punti, 6.0 rimbalzi e 6.3 assist. Questi numeri parlano per il giovanissimo rookie. Numeri che, però, hanno inizialmente lasciato scettico Draymond Green.

L’ala dei Golden State Warriors è intervenuta ai microfoni del programma First Take di ESPN, svelando di aver cambiato completamente opinione su LaMelo Ball dopo averlo visto giocare. Inoltre, Draymond Green ha confessato un retroscena davvero esilarante, cioè quello di non essersi fidato della madre che già lo aveva avvertito sul talento del classe 2001. Questo il racconto completo:

“Mia mamma mi ha chiamato a inizio anno dicendomi: ‘LaMelo è bravo’. E io le ho risposto: ‘Ah, mamma, sta solo mettendo su buone statistiche, ma tante altre persone lo fanno. Non sono sicuro di credere alle statistiche’. E invece non lo avevo visto giocare realmente.”

Il numero 23 degli Warriors ha poi continuato:

“Appena ho visto giocare LaMelo, mamma mia. Ho dovuto mandare un messaggio a mamma poco tempo fa. Le ho detto: ‘Mamma, avevi ragione. LaMelo è un problema’. Mi piace il suo gioco, è super veloce. Non avevo idea di quanto fosse veloce.”

Draymond Green non ha mai alcuna paura di esprimere quello che pensa, siano temi negativi o positivi. E se c’è anche la sua benedizione, forse questo LaMelo Ball è destinato davvero a grandi cose.

Leggi anche:

NBA, Bradley Beal svela chi è il suo compagno di squadra preferito

In NBA con Bronny? LeBron ammette: È un obiettivo

NBA, chi ha il calendario più ‘difficile’ da qui a fine stagione?

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi