All Star Game

NBA, Obi Toppin sicuro: “Stupirò allo Slam Dunk Contest”

L’All-Star Game del 2021 è ormai alle porte e una delle sfide più aspettate è sicuramente la gara di schiacciate. Quest’anno ridotta solo a tre partecipanti: Obi Toppin, Anfernee Simons e Cassius Stanley.

Toppin, matricola dei New York Knicks, ha svelato, durante un’intervista rilasciata al The New York Post, che ha preparato diverse sorprese per la competizione. Queste le sue parole:

“Ho visto diversi Slam Dunk Contest in questi giorni. Ho visto delle grandi schiacciate. Voglio portare qualcosa che non si è mai visto in questa competizione, voglio stupire tutti. Mi sto preparando e sarò pronto quando arriverò a quel momento.”

Obi Toppin, ad onor del vero, non sta avendo una grandissima stagione. Infatti in 27 partite in maglia Knicks, Toppin ha giocato di media 12.7 minuti, mettendo a referto ogni notte 4.7 punti, 2.5 rimbalzi e 0.6 assist. Per Toppin si tratta di una bella occasione per mettersi in luce e per dimostrare tutto il suo atletismo.

 

Leggi anche:

NBA, il proprietario dei Cleveland Cavaliers perde 25 miliardi di dollari in un giorno

NBA, Embiid cuore d’oro: dona 100mila dollari a tre rifugi per senzatetto

NBA, Mark Cuban svela: “I Dallas Mavericks accetteranno pagamenti in Dogecoin”

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi