Mercato NBA 2024

Mercato NBA: i Bucks firmano Myles Powell

Questa domenica si giocherà l’All-Star Game ad Atlanta, tra qualche settimana (il 25 marzo per la precisione) ci sarà la trade deadline, e nel frattempo le franchigie NBA si muovono sul mercato. Questa volta è il turno della dirigenza dei Milwaukee Bucks, che ha offerto un two-way contract al giocatore della G League Myles Powell. A rilasciare questa notizia di mercato è stato, ancora una volta, l’insider di The Athletic e Stadium Shams Charania via Twitter.

Cresciuto a Trenton, nel New Jersey, finita la high school Myles Powell ha scelto di giocare a Seton Hall, rimanendo così nello stato di nascita. Dopo un primo anno abbastanza difficile Powell è riuscito a ritagliarsi uno spazio importantissimo nella squadra della Big East, e nei suoi quattro anni al college ha finito con medie da 17.5 punti, 3.3 rimbalzi e 2.3 assist a partita. Ma la giovane guardia, nonostante le ottime prestazioni a Seton Hall, non è stata scelta da nessuna franchigia nell’ultimo Draft NBA.

Lo scorso 29 novembre Powell aveva firmato con i New York Knicks ma la squadra aveva deciso di tagliarlo neanche un mese dopo, prima dell’inizio della stagione NBA. Il giocatore era però riuscito ad assicurarsi un posto in G League con i Westchester Knicks. Nelle prime 13 partite Myles ha viaggiato a 17.8 punti, 3.8 assist e 1.8 palle rubate di media, attirando così le attenzioni delle dirigenze NBA, prima fra tutte quella dei Bucks che lo ha firmato con un two-way contract.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Denver Nuggets interessati a JJ Redick

NBA, i Boston Celtics alla caccia di una scoring forward

Mercato NBA, Oladipo ha rifiutato 45 milioni di dollari da Houston

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 5 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 7 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno