Boston Celtics

NBA, Jaylen Brown: “È difficile guardarci giocare in questo momento”

I Boston Celtics non stanno vivendo un bel momento. Kemba Walker è apparso in grande difficoltà nelle ultime partite, Marcus Smart dovrà saltare diversi incontri per un infortunio al polpaccio. Non da ultimo si aggiunge Daniel Theis, che ha subito un infortunio ad un dito.

Dopo la sconfitta nella notte contro gli Atlanta Hawks, Boston ha un record di 14-14, che vale il quinto posto nella Eastern Conference. Nel post-match, il leader dei Celtics Jaylen Brown si è espresso in merito a questo periodo di grande difficoltà:

“Durante questa stagione abbiamo vinto in maniera convincente contro squadre molto forti, mentre con altre non è stato così. Dobbiamo essere più decisi. Penso che sia difficile guardarci giocare in questo momento. Sono convinto che possiamo migliorare e progredire.”

Il giocatore ha poi aggiunto:

“Ci sono molti back-to-back in questa settimana. Dobbiamo scendere in campo con la giusta intensità. Questa sera siamo stati troppo disordinati, io in primis. Personalmente, ho fatto sempre tesoro delle sconfitte. Vogliamo vincere ogni partita. Sicuramente sarà difficile superare le difficoltà e i momenti di alti e bassi, ma sono convinto che riusciremo a farlo.”

I Celtics hanno perso 13 delle ultime 17 partite. Uno dei problemi principali è lo scarso contributo della panchina. Infatti nella partita della notte, il solo Payton Pritchard ha realizzato più di dieci punti. Vedremo se nelle prossime partite Boston riuscirà a cambiare marcia.

 

Leggi anche:

NBA, Danny Ainge schietto: “Non siamo pronti per il titolo”

NBA, molti giocatori dubbiosi sul vaccino anti-COVID

NBA, il coach di Cleveland: “Drummond in panchina? I giocatori possono dissentire”

Share
Pubblicato da
Matteo Franzoni

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi