News NBA

NBA, infortunio per Anthony Davis: problema al tendine d’Achille

Piccolo grande spavento per i Los Angeles Lakers, i quali nella notte, oltre ad aver perso nettamente contro i Denver Nuggets, hanno visto Anthony Davis abbandonare il campo durante il primo tempo a causa dell’aggravarsi del suo infortunio al tendine d’Achille. Il giocatore aveva già saltato le due precedenti partite dei gialloviola prima di essere tornato a disposizione contro Memphis, ma a quanto pare il tendine non era ancora guarito completamente. Queste le parole del lungo gialloviola a fine partita:

“Penso che in qualsiasi altra situazione avrei voluto comunque continuare giocare, ma trattandosi del tendine d’Achille è diverso. Se si fosse trattato di un quadricipite o di un dito non avrei avuto problemi a restare in campo, ma davvero non voglio scherzare con il tendine d’Achille”

AD nelle prossime ore si sottoporrà a risonanza magnetica per capire se ci siano problemi più gravi rispetto alla ‘solita’ infiammazione che l’ha tenuto ai box per qualche incontro:

“Ovviamente i medici non vogliono escludere nulla ed evitare di annunciare qualcosa se alla fine non è così. Ma dicono che va tutto bene. Tuttavia, mi consigliano di fare una risonanza magnetica per confermare che sia così.”

 

 

Leggi anche:

NBA, prima tripla doppia in carriera per Mason Plumlee

Risultati NBA: Washington ha la meglio su Boston grazie a un super Beal

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane