News NBA

NBA, Karl-Anthony Towns shock: “Un ubriaco mi ha investito a Los Angeles”

Il terribile 2020 per Karl-Anthony Towns non sembra terminare più, anche a distanza di ormai un mese dalla sua naturale scadenza. Nella notte di giovedì infatti, la giovane stella dei Minnesota Timberwolves ha rivelato di essere stato vittima di un incidente stradale pochi giorni prima dell’inizio della stagione NBA corrente, investito da un guidatore ubriaco nella zona di Los Angeles.

Così Karl-Anthony Towns in un Q&A a cui stava partecipando sul suo profilo Instagram, alla domanda su come è riuscito a rimanere così forte dopo tutto ciò che gli è capitato:

“La mia fidanzata (Jordyn Woods) mi ha aiutato più di chiunque altro al mondo. Dalla morte di mia madre e dei miei parenti, fino all’incidente in cui un ubriaco al volante mi ha investito a Los Angeles, stando con me tutta la notte in ospedale e aiutandomi con la riabilitazione. Mi è stata affianco anche in questi giorni di positività al Covid, in ogni momento lei c’era”

Queste le parole di KAT, lui che più di tutti ha ragion di parola: la madre Jaqueline è scomparsa lo scorso 13 aprile, poco prima del decesso di altri sei membri della famiglia Towns incluso lo zio e la nonna. Tutte perdite causate dal contagio da Covid-19. E, anche se ad ora non si hanno ulteriori dettagli, a quanto pare la malattia non è stato l’unico colpa che il giocatore ha dovuto subire.

 

Leggi anche

NBA, Luka Doncic sui Mavericks: “Sembra che non ce ne importi niente”

NBA, Russell Westbrook parla della sua espulsione contro Atlanta

NBA, cambiano i protocolli health and safety

Share
Pubblicato da
Gabriele Gramantieri

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi