News NBA

NBA, Indiana perde all’ultimo respiro: Toronto alla seconda vittoria di fila

Nel matineé di questo NBA Sunday, i Toronto Raptors sbancano Indianapolis vincendo contro i Pacers con il risultato finale di 107-102. Gli ospiti hanno avuto la meglio dopo una partita di certo equilibrata che ha visto il primo tempo in leggero vantaggio per i canadesi, mentre nel secondo i padroni di casa sono tornati a contatto fino ad un finale emozionante.

La verità che è i Pacers hanno sprecato gli ultimi due possessi per sorpassare, prima, e pareggiare, poi, il match a causa degli errori di Malcolm Brogdon – oggi male al tiro con 5/22 dal campo – e Sabonis – non meglio con 1/10 al tiro – stoppato due volte in due secondi da Boucher e Stanley Johnson quando il risultato era fermo sul 105-102 con 16 secondi sul cronometro.

Per Toronto ci sono da segnalare le buone prestazioni di Anunoby (30 punti e 8 rimbalzi), Fred VanVleet (21 punti) e Norman Powell (20 punti e 6 assist). Dall’altra parte non sono bastati i 25 punti di un positivo Myles Turner (25 punti) nonostante il fastidio alla mano destra. Sabonis, invece, ha chiuso con 10 punti e 19 rimbalzi.

Per i Pacers si tratta della settima sconfitta in stagione, mentre i Raptors colgono la loro seconda vittoria di fila registrando un record di 7-9 che vuol dire nona posizione ad Est ad un passo dall’ottavo posto occupato temporaneamente dai New York Knicks fermi a 8-9.

 

Video Highlights

 

Leggi Anche

NBA, Irving vuole la canotta di Adebayo: fermato dalla sicurezza

NBA, Carlisle non cerca scuse dopo il KO contro Houston

NBA, Stephen Curry commenta il sorpasso a Reggie Miller

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 17 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 19 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni