Denver Nuggets

NBA, Michael Porter Jr. può tornare contro i Suns

Michael Porter Jr. potrebbe tornare in campo già da questa notte, quando i Denver Nuggets affronteranno i Phoenix Suns: il giocatore, infatti, ha avuto il COVID-19 ma ora il peggio sembra alle spalle ed è pronto a tornare.

Come scrive Ohm Youngmisuk di ESPN, Michael Porter Jr. dovrà sottoporsi a un esame del cardio e, se lo supererà, sarà arruolabile per la partita di questa notte contro i Suns. Una notizia che fa felice coach Malone:

“La cosa importante è guarire ed essere negativi a tutti i tamponi richiesti, poi c’è la parte in cui devi superare un esame del cardio: se superi anche questo, c’è la possibilità che possa giocare. Se non giocherà nessun problema: sarà per la volta dopo. Sono contento perchè, presto, avremo la squadra al completo” 

Tifosi, addetti ai lavori e gli stessi Nuggets sono curiosi di vedere la squadra a pieno regime, come conferma anche il compagno di squadra JaMychal Green:

“Siamo sulla strada giusta, ora che siamo tornati in una squadra al completo: una volta che [Porter] si unirà con noi e troveremo insieme la giusta alchimia, penso che saremo inarrestabili” 

Michael Porter Jr. non gioca dal 29 dicembre quando, nella sfida contro i Sacramento Kings, mise a referto trenta punti e dieci rimbalzi. Pochi giorni dopo la scoperta di avere il COVID-19, preso dopo essere stato a contatto con un positivo il 31 dicembre.

Una buona notizia dunque per i tifosi dei Nuggets e per Michael Porter Jr. che, finalemente, può tornare in campo per aiutare la sua squadra e a sfornare spettacolari prestazioni.

 

Leggi anche:

NBA, Draymond Green espulso per errore: “La chiamata non poteva essere ribaltata?”

Risultati NBA: Mitchell e i Jazz ingranano la settima , colpi esterni per Lakers e Knicks

La NBA rinvia le prossime 3 partite dei Memphis Grizzlies

 

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 10 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 11 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno