News NBA

NBA, Kevin Durant: “Sarò sempre un Warrior nel cuore”

Domani notte sarà tempo di ritorno in campo per Kevin Durant. Fermo in gara ufficiale da giugno 2019, l’ala dei Brooklyn Nets tornerà finalmente ad assaggiare il parquet della regular season NBA. Gli avversari? Per uno scherzo del destino (o perché la lega ci vede benissimo, ndr) saranno i Golden State Warriors. I californiani tornano d’attualità per KD, in una sfida che ricorda inevitabilmente i cari vecchi tempi. Con la maglia degli Warriors, il nativo di Washington ha conquistato 2 titoli NBA storici. Queste le parole di Durantola intervistato ai microfoni di NBC Bay Area:

“Mi sento ancora con qualche mio ex compagno. Ho visto Draymond recentemente. Ci siamo visti in un ristorante. È stato bello vedere lui e la sua famiglia. Ho parlato con Steph un paio di volte. È bello vedere che, anche da lontano, stanno tutti bene e rendersi conto che questi i legami che abbiamo creato non saranno mai spezzati, indipendentemente dalle maglie che indossiamo, indipendentemente dalla parte del paese in cui viviamo. Da Shaun [Livingston] ad Andre [Iguodala], JaVale [McGee], Steph, Klay, Jordan Bell , Omri [Casspi], Nick Young. Tutti i ragazzi con cui hai vinto un campionato e con cui hai fatto lunghe corse Playoff, avrai sempre un legame diverso rispetto ad altri. Sono davvero grato della possibilità di aver giocato nella Bay Area e sarò sempre un Warrior nel mio cuore.”

La sfida tra Brooklyn Nets e Golden State, per l’opening night NBA, andrà in scena tra martedì e mercoledì notte all’1.00. Ritorna in campo Kevin Durant.

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Miami Heat si tirano fuori dalla corsa a James Harden

NBA, Infortunio Rui Hachimura: sarà out ancora 3 settimane

Mercato NBA, Luke Kennard estende il contratto con i Clippers: i dettagli

 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi