Senza categoria

NBA, i New York Knicks ripensano a Carmelo Anthony

Sull’onda del nuovo entusiasmo ventilato da Tom Thibodeau, le voci di un possibile ritorno di Carmelo Anthony nella Grande Mela sono tornate a farsi insistenti.

Come riportato da Ian Begley infatti, i rumors di un possibile grande colpo farebbero riconsiderare alla franchigia un suo rientro a New York.

Già nella passata stagione il giocatore sarebbe stato vicino al ritorno: durante la scorsa estate, i Knicks avevano programmato di ingaggiare Carmelo Anthony, se fossero riusciti a ingaggiare Kevin Durant e Kyrie Irving durante la free agency.

Lo stesso giocatore però, in una recente intervista, si è dichiarato soddisfatto della sua nuova sistemazione in Oregon.

Credo di aver trovato una casa a Portland. Mi sono trovato a mio agio con l’organizzazione, mi sono trovato a mio agio con i ragazzi della squadra, loro si sono trovati a loro agio con me, e a questo punto della mia carriera, penso che sia la cosa migliore per me. Ogni volta che trovi una situazione che è comoda e ti permette di essere quello che sei, vuoi rimanere in quella situazione. Non c’è bisogno di provare cose diverse quando qualcosa funziona.

Carmelo Anthony ha giocato per sette stagioni a New York, portando i Knicks a disputare per tre volte i Playoff, prima che il rapporto venisse bruscamente interrotto dall’ex presidente della franchigia, Phil Jackson.

Il coach Zen infatti, fu il principale artefice dell’addio del giocatore, impacchettato e spedito senza troppi convenevoli agli Oklahoma City Thunder.

Dopo l’arrivo di Leon Rose, non è la prima volta che Carmelo Anthony viene accostato alla sua ex franchigia. Lo stesso Chris Paul, probabile partente sempre da Oklahoma, è stato spesso accostato ai New York Knicks.

 

Leggi anche:

NBA, Westbrook sbotta: “Non è vero che non voglio più giocare con Harden”

Mercato NBA, DeMar DeRozan commenta l’interessamento dei Lakers

NBA, Antetokounmpo potrebbe rinnovare il contratto con i Bucks

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 19 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 19 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 20 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno