News NBA

NBA, David Griffin annuncia: “Zion tornerà ad allenarsi mercoledì”

David Griffin si è esposto sulla situazione Zion Williamson. Il giocatore aveva lasciato la bolla di Orlando per otto giorni, per via di un’emergenza familiare. Ritornato venerdì, il rookie dovrà passare, come da protocollo, quattro giorni in quarantena:

“In teoria, la sua quarantena finirà martedì (oggi, ndr) nel tardo pomeriggio. Il problema è che dovrà essere testato ed avere i risultati, prima di essere libero. Praticamente tutti i nostri giocatori, dopo 13 giorni senza attività fisica, non avranno per forza il via libera per la prossima partita. Soprattutto per lui. Quindi vedremo come sarà”

Non è ancora chiaro se Zion Williamson sarà pronto per il 30 luglio. I Pelicans ricominceranno la propria stagione contro gli Utah Jazz.
New Orleans attualmente è al decimo posto della Western Conference e si gioca l’accesso ai Playoff con Grizzlies, Blazers, Spurs, Suns e Kings.

I Pels avranno bisogno di tutto il supporto dei propri migliori giocatori per puntare alla post-season diretta, o quantomeno ai play-in rounds, che gli permetterebbero di sfidare l’ottava classificata per i Playoff, nel caso fosse distante non più di 4 vittorie.

Leggi anche:

Coach Vogel loda Caruso: “È la chiave per vincere il titolo”

Eterno Manu Ginobili

Michelle Obama parlerà ai giocatori NBA sull’importanza del voto

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 2 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 4 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno