Curiosità

NBA, Dennis Rodman parla ad Andrea Petagna: “Devi seguire mia figlia Trinity”

Nella giornata di oggi è comparso un videomessaggio da parte di Dennis Rodman ad indirizzo di Andrea Petagna, giocatore della Spal e promesso sposo del Napoli. L’ex campione NBA con i Chicago Bulls ha parlato all’attaccante italiano – il quale è un suo grandissimo fan dichiarato – facendogli i complimenti per la sua carriera da calciatore e definendolo un autentico “Bulldozer”, invitandolo poi a seguire quello che sta facendo sua figlia Trinity Rodman, anch’essa calciatrice:

“Andrea, non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta chiamando. Andrea, IL BULLDOZER! Ma cosa significa? Che fai tanti gol? Ho una cosa da dirti: ho una figlia che si chiama Trinity, è la miglior giocatrice del mondo in questo momento, cercala. Magari un giorno la incontrerai e mi manderai un messaggio per dirmi: ‘Dennis sai cosa? Avevi ragione, è brava come me. Anche lei è una bulldozer! Ma è una Rodman’. Tutti i tuoi amici ti vogliono bene Andrea, rispetto rispetto rispetto. Continua così!”.

 

Petagna ha quindi ripreso il messaggio del suo idolo sul suo profilo Instagram ufficiale, ringraziandolo per la personalissima dedica e promettendo – inoltre- che seguirà ogni passo di Trinity. La figlia di Rodman si trova attualmente nel giro della Nazionale giovanile americana e sembra essere una delle stelle più luminose del panorama calcistico a stelle e strisce. Il talento, in casa Rodman, pare non mancare.

Le ultime indiscrezioni parlano di una mossa marketing da parte dello stesso calciatore che potrebbe aver utilizzato il famoso sito americano Cameo.com per richiedere una dedica a pagamento. Il buon Rodman, ad esempio, costa 600 dollari a videomessaggio.

 

Leggi Anche

La NBA ipotizza una data per l’inizio e la conclusione dei Playoff

NBA Wars: Nike vs. Adidas ep. finale | Nemici Giurati

I 15 giocatori NBA che hanno guadagnato di più nel 2020

Guarda i commenti

  • In realtà è stato Petagna a pubblicare il video, sull'account di Rodman non c'è proprio niente, è molto probabile che il buon Petagna abbia comprato il messaggio personalizzato sul sito Cameo, dove con 550 dollari chiunque può farsi mandare un messaggio da Rodman. Tra l'altro lo si capisce proprio dal discorso senza senso che fa e dal modo in cui si presenta "non è incredibile che sia Dennis Rodman a chiamarti?"

  • Tra l'altro ora che ci penso, perché avrebbe dovuto parlargli della figlia, come farebbero ad incontrarsi Petagna e la figlia di Rodman? Non è che pensasse Andrea fosse una figura femminile visto che in usa il nome viene usato per le donne?

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi