Chicago Bulls

NBA, Zach LaVine non ha dubbi: “Posso ancora migliorare”

Prima della sospensione della Lega, Zach LaVine stava disputando un’ottima stagione. Di media ogni partita metteva a referto 25.5 punti, 4.8 rimbalzi e 4.2 assist. LaVine è stato il miglior giocatore dei Chicago Bulls in questa stagione. Tuttavia, LaVine pensa di avere ancora ampi margini di miglioramento. Sempre il prodotto di UCLA si è posto come obiettivo quello di essere chiamato per l’All-Star Game. Queste le sue parole rilasciate a Alex Kennedy di Hoops Hype:

“Quest’anno ero molto motivato. L’anno scorso ho avuto una stagione da All-Star ma non sono stato convocato. Ho capito che devo anche vincere. Nel periodo dell’High School e del College volevo sempre vincere. Ora vorrei farlo anche in NBA. Penso che così inizieranno a riconoscere il mio valore. Io penso di essere un All-Star e prima o poi riuscirò a partecipare alla Gara delle stelle con tutti gli altri.”

Senza dimenticare, ovviamente, l’obiettivo di squadra:

“Voglio vincere. La cosa più difficile da imparare nello sport è come vincere. Voglio dimostrare a tutti che noi possiamo andare là fuori e vincere”

 

LEGGI ANCHE:
I St.Louis Hawks vengono trasferiti ad Atlanta

I 10 migliori giocatori NBA che guadagnano meno di 10 milioni

Jerry West: “Finale Lakers-Clippers? Sarebbe incredibile per la NBA”

Share
Pubblicato da
Alessandro Maurizio Lotti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi