News NBA

NBA, Patrick Beverley su LeBron James: “Non è difficile marcarlo”

Dopo la sconfitta accusata ieri sera nel derby di Los Angeles contro i Lakers, Patrick Beverley ha parlato di fronte ai giornalisti nel post partita dando merito ai gialloviola per la W portata a casa, ma senza fare troppi patemi. Secondo Pat, i Lakers sono venuti allo Staples Center con l’intenzione di mettere in cascina almeno una vittoria nei derby stagionali, per arrivare ai Playoff NBA con una sicurezza psicologica diversa. Queste le parole del play dei Clippers:

“Bisogna dargli merito, l’hanno presa sul personale. È stata solo una partita. Certo, vivere a Los Angeles, amico, è difficile vivere questa sconfitta, ma dobbiamo solo stare tranquilli e continuare a migliorare… e lo faremo.”

La competitività di Beverley si è poi vista tutta quando un giornalista ha cercato di chiedere al due volte All-Defensive dei Clippers quanto è stato difficile affrontare e marcare LeBron James. Mentre il giornalista tentava di completare la domanda Pat ha ripetutamente esclamato:

“Non è per nulla difficile. Non è per nulla difficile.”

Anche coach Doc Rivers ha commentato la sconfitta nel derby:

“Hanno voluto di più la partita, hanno eseguito meglio e sono stati più fisici. Il fatto che abbiamo avuto delle possibilità per vincerla è incredibile. Questa sera hanno avuto uno spirito migliore nei confronti del gioco, ma nelle prime due partite siamo andati meglio noi. Li incontreremo di nuovo.”

A chiosare, Paul George, autore di 31 punti:

“È difficile battere qualsiasi squadra tre volte in una stagione. Questa sconfitta non ci fa fare un passo indietro, loro volevano davvero questa vittoria e se la sono presa. Dovremo giocare un’altra volta, la vita va avanti. Non ci butteremo giù”.

 

LEGGI ANCHE

Risultati NBA: LeBron da MVP, battuti anche i Clippers! Altra sconfitta per i Bucks, male anche Celtics e Rockets

NBA, i Toronto Raptors cacciano in branco

NBA, infortunio al ginocchio per Giannis Antetokounmpo

Guarda i commenti

  • beverly da sfigato qual'è, visto che non riesce a fare trash talking in campo decide di farlo fuori dal campo. Non sarà difficile ma intanto sono anni che ti R***** il cu** per dirla alla Westbrook.
    Mi ricorda uno stevenson meno divertente. Non sono nemmeno nel radar del re.

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane