Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Brooks e Morant spingono per la cessione di Iguodala

Andre Iguodala vuole lasciare Memphis e, se i Grizzlies non dovessero scambiarlo prima della trade deadline, è pronto a restare fuori dal campo fino al termine della stagione.

Arrivato in estate e con uno stipendio di ben 17,2 milioni, l’ex Golden State non ha fatto una sola presenza in questa stagione NBA. Il suo desiderio è sempre stato quello di giocare altrove.

Dillon Brooks, ala piccola dei Grizzlies, non vede l’ora che Iguodala venga scambiato, come ha detto, al termine della partita contro Detroit, ai microfoni di Mark Giannotto di ESPN:

“Andre Iguodala è un grande giocatore, sento che sta facendo la cosa giusta per la sua carriera, ma non ci interessa. Non vuole far parte della nostra squadra: non vedo l’ora che trovino un modo per scambiarlo così da poterci giocare contro e fargli vedere chi sono davvero i Memphis Grizzlies. La sua situazione non è affatto una distrazione, anzi rido di queste cose.”

Un pensiero condiviso anche da Ja Morant, stella nascente della NBA e già leader della franchigia del Tennessee, che ha condiviso le parole di Brooks sul suo profilo Twitter.

Senza Iguodala, i Memphis Grizzlies si sono rivelanti una delle sorprese più belle di questa lega: questa notte hanno battuto i Detroit Pistons per 96-82, conquistando l’ottavo posto della Western Conference.

Ja Morant e Dillon Brooks vogliono continuare a far sognare i propri tifosi: con o senza Andre Iguodala.

 

LEGGI ANCHE: 

Risultati NBA: Butler schiaccia i “suoi” Sixers, crisi senza fine per i Timberwolves. Rimonta vincente per i Clippers di Leonard e George

Mercato NBA, Wizards interessati a Tristan Thompson

Karl-Anthony Towns contro la NBA: “Questa Lega non mi ha mai rispettato”

 

 

Guarda i commenti

  • Ma questo "si pappa" 1 milione di euro al mese senza allenarsi e seguire al squadra ? Mi sembra poco etico, oltretutto non consentendo alla squadra di prendere altri giocatori al suo posto.

Share
Pubblicato da
Emanuele Carlo Bozzo

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 9 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 11 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno